Nota azienda di produzione di Caffè italiana leader nel settore, ricerca un/una E-commerce & Digital Marketing specialist da inserire nel Team Digital della sede di Napoli.
Principali responsabilità:
La figura sarà a diretto riporto del Digital Manager e si occuperà di:
1. Gestione delle attività sullo store online (organizzazione del catalogo, visual Merchandising, content management).
2. Implementazione calendario commerciale in ottica omnicanale.
3. Supporto alla definizione della roadmap di nuovi sviluppi tecnici, integrazioni e A/B testing sul sito E-commerce.
4. Definizione e implementazione delle attività di CRM (DEM, Marketing Automation).
5. Esecuzione delle attività relative ai progetti digitali (abbonamenti, Loyalty).
6. Supporto all’esecuzione e al monitoraggio delle campagne di Digital Marketing.
7. Monitoraggio e miglioramento dei risultati di business e dei relativi KPI attraverso strumenti di reportistica quali dashboard della piattaforma ecommerce, GA4 e BI aziendali.
8. Produzione di report settimanali, mensili, stagionali, annuali e ad hoc per illustrare l’andamento del business e dei progetti.
Principali caratteristiche richieste:
Competenze richieste:
1. Esperienza diretta di online store management su una o più delle principali piattaforme E-commerce.
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo.
3. Competenze avanzate nell’utilizzo di Google Analytics.
4. Competenze avanzate nell’utilizzo di Excel e strumenti di Business Intelligence.
5. Conoscenza delle principali leve di Digital Marketing.
#J-18808-Ljbffr