CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai il punto di riferimento per coordinare e accelerare il nostro business, in un’ottica di trasformazione e innovazione digitale.
RESPONSABILITA’
1. Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza.
2. Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie.
3. Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali.
Disponibilità richiesta: disponibilità al lavoro part time su turni, inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7 e con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.
QUALIFICHE E COMPETENZE
1. Diploma e/o Laurea.
2. Esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico (preferibile).
3. Patentino muletto (preferibile).
4. Organizzazione e pianificazione.
5. Ottime capacità digitali.
6. Dinamicità e proattività.
7. Ottime capacità comunicative e relazionali.
Sei tu il talento che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!
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