Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una figura semi-qualificata, motivata e precisa, che possa supportare il titolare nella gestione quotidiana di attività amministrative e organizzative in ambito edilizio, oltre a collaborare attivamente con il reparto tecnico.
Responsabilità principali:
* Elaborazione di richieste di offerta e documentazione in collaborazione con il tecnico
* Supporto al titolare nella gestione dell’agenda e delle attività organizzative, inclusa la preparazione di documenti e presentazioni
* Responsabilità amministrative: riscontro fattura ricevuta e DDT firmati, controllo prezzo accordato in preventivo ed inserito in fattura
Requisiti richiesti
· Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o formazione specifica in ambito amministrativo-contabile
· Esperienza minima: Preferibile esperienza, anche in tirocinio, in mansioni amministrative, contabili o di gestione d’ufficio
· Competenze tecniche: Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali aziendali)
· Soft skills: Ottime capacità organizzative, precisione, proattività e abilità relazionali
· Lingue: Buona conoscenza dell’italiano (gradita conoscenza di una seconda lingua)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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