Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca & Selezione del personale, per azienda cliente attiva nella produzione e commercio di prodotti da imballaggio su territorio nazionale e internazionale, ricerca un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
La risorsa, inizialmente in collaborazione con la Responsabile Amministrativa e successivamente in autonomia, dovrà sovrintendere le attività amministrative e contabili generali dell'azienda interfacciandosi con lo Studio Paghe e con il Commercialista. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
* Contabilità generale: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero;
* Gestione pagamenti (scadenziari incassi/pagamenti, gestione rapporto con le banche, controllo giornaliero c/c, esecuzione operazioni home banking);
* Adempimenti fiscali (liquidazione periodica Iva, Intrastat);
* Gestione pratiche doganali in supporto all'ufficio acquisti e Reverse Charge;
* Gestione agenti (calcolo provvigioni e gestione pagamenti contribuzione Enasarco);
* Gestione cespiti e scritture di assestamento e rettifica del bilancio ante imposte (fino alla gestione di ratei, risconti ed ammortamenti).
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
* Diploma di Ragioneria o titolo di Studio equipollente;
* Esperienza pregressa di almeno 10 anni in analoga mansione;
* La conoscenza di Zucchetti Ad Hoc sarà considerata un plus.
Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione: RAL 32-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza + welfare aziendale annuale, CCNL Commercio-14 Mensilità
Orario di lavoro: Lun-Ven | Dalle 8.00 alle 17.30 con un'ora e mezza di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Lissone (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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