Gi Group SpA ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica elettrica:
IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE PART TIME
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, lavorerà in autonomia e si occuperà di:
* Fatturazione
* Centralino, archivio ed attività di tipo amministrativo
* Gestione dei pagamenti e rapporto con il commercialista
* Gestione presenze in cantiere, sicurezza e visite mediche
Requisiti richiesti:
* Vicinanza al luogo di lavoro
* Esperienza nella mansione
* Preferibile possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico
* Buone capacità informatiche
* Disponibilità in tempi brevi
Si Offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assuntivo.
Orario di lavoro:
Part time su giornata, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro:
Vicinanze Darfo Boario Terme (BS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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