Hirevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per importante azienda cliente:
MANUTENTORE ELETTRICO
Il ruolo
La risorsa verrà inserita nel team della manutenzione e verrà affiancata affinchè impari ad intervenire su guasti elettrici su telai, torcitoi, componentistica, pompe di condizionamento.
Si occuperà di ricerca guasto tramite PLC, sostituzione inverter e sensoristica, interventi su schema elettrico, collegamenti di base: inizialmente si tratterà di interventi basici per poi essere formato via via su interventi sempre più complessi.
Lavorerà su 7 linee di produzione in un team composto da altre 3 persone, riportando al responsabile di manutenzione.
Requisiti:
* Diploma tecnico o qualifica equipollente
* Conoscenza disegno elettrico
* Esperienza pregressa, anche minima, su impianti elettrici industriali
Offerta contrattuale
Retribuzione: da definire in base alla seniority del profilo
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato
Orario di lavoro: giornata da lunedì a venerdì, con orario 8-17. Richiesta disponibilità ad 1 turno di reperibilità al mese (da venerdì sera a lunedì mattina) in quanto la produzione lavora a ciclo continuo.
Sede di lavoro: Pizzighettone (CR)
#J-18808-Ljbffr