Etjca S.p.a. Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Corsico:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito ENERGETICO
Ci si occuperà di:
* Offrire assistenza telefonica e via mai su bollette, volture contrattuali, info sulle offerte in corso, inoltro pratiche dal trader verso tutta la distribuzione italiana sui mercati energy (power e gas) e connessione in fibra ottica
* Download, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva
* Monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico / evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committente
* Supporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali, interni, utenti professionali (installatori, agenzie, venditori)
Si offre:
* Formazione in sede, in partenza il 02/12/2024 fino il 06/12/2024
* Monte ore di inserimento: PT misto 30h (possibilità di supplementari)
* Inquadramento contrattuale: 3° livello Telecomunicazioni (1622,26€ lordi/full time)
* Orari di lavoro: Lun-Dom dalle 08:00 alle 22:00 (su turni)
* Contratto offerto: 2 mesi in somministrazione + proroghe
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza di Microsoft Excel con particolare riferimento a funzioni di cerca vert, tabelle pivot, formattazione avanzata di celle
* Buone write skills: analisi del testo e correttezza grammaticale
* Disponibilità immediata
* Disponibilità a partecipare a corso di formazione (necessario per apprendere tutte le procedure e policy)
* Flessibilità
* Buone doti comunicative
* Orientamento al cliente
* Problem solving
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc
Sede di lavoro: CORSICO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato