La nostra società cliente è un’azienda che opera nel settore degli imballaggi con un’attività basata sulla prevenzione, recupero e riciclo dei materiali.
Luogo di lavoro: Milano
Il candidato che stiamo cercando si occuperà di controllare il corretto funzionamento delle procedure applicative, interfacciandosi con i consulenti esterni in caso di problemi. Offrirà supporto alle diverse funzioni aziendali per l’utilizzo del software applicativo e si preoccuperà della risoluzione degli incidenti segnalati. Nei progetti di implementazione software coordinerà le attività di testing.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Manutenzione ordinaria del software applicativo.
2. Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d’uso degli applicativi.
3. Realizzare i test del software applicativo.
4. Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica.
5. Partecipare all’analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi.
6. Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo.
7. Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo.
8. Conoscenza dei linguaggi di programmazione database SQL e PL/SQL.
9. Capacità di redigere un piano di test.
10. Conoscenza dei principali sistemi operativi client ed il pacchetto Office.
11. Conoscenza delle caratteristiche ed il funzionamento degli applicativi.
12. Capacità di relazione ed analisi.
13. Orientamento al problem solving.
14. Capacità di lavoro in team.
Requisiti Preferenziali:
1. Conoscenza dell’ERP Oracle eBusiness Suite.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr