Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un Addetto/a alla Customer Service dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale.
In particolare, avrai l’opportunità di:
* Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione
* Gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi
* Assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti
* Monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti
* Garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie
Sono richiesti:
* Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affine
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
* Proattività
* Accuratezza
* Gestione dello stress
* Capacità di lavorare per priorità
* Buona capacità di gestione del tempo
* Predisposizione ai rapporti interpersonali
* Buone capacità comunicative
#J-18808-Ljbffr