Adecco Italia S.p.a. sta ricercando, per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti nel settore energetico. Sei pronto a mettere in mostra le tue abilità comunicative e la tua passione per il servizio clienti?
Di seguito le specifiche:
1. è previsto un corso di formazione preassuntivo presso la sede di Lecce dal 9 dicembre al 3 gennaio (dal lunedì al venerdì 9:00 - 17:30);
2. monte orario di inserimento: part-time di 20h settimanali con disponibilità ad un full-time (40h), su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria H24 (2 giorni di riposo);
3. offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe;
4. sede di lavoro Lecce (previsto lo smart working solo per il turno notturno).
Cosa farai:
1. sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo loro assistenza e supporto;
2. gestirai le richieste e le segnalazioni dei clienti;
Requisiti:
1. diploma di maturità;
2. ottime capacità comunicative e relazionali, in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti;
3. mentalità orientata al problem solving, che riesca a trovare soluzioni creative;
4. buona dimestichezza degli strumenti informatici.
Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza? Inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2
#J-18808-Ljbffr