Sede: Monza/Carate Per importante Studio di Consulenza, ricerchiamo una risorsa da inserire per ampliamento dell’organico commercialista, praticante/neoabilitato, con almeno un anno di esperienza Profilo ideale: Laurea in materie economiche abilitanti alla professione di Dottore Commercialista; Esperienza, di almeno 1 anno maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; abilitazione appena conseguita; Conoscenza della gestione contabile di pacchetto clienti (persone fisiche e giuridiche); Buon grado di autonomia nella gestione di clientela e dei rapporti con i colleghi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, ottima gestione dello stress e delle tempistiche organizzative di lavoro anche nei periodi di maggior carico; forte flessibilità e dinamicità; Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; la conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio in provincia di Monza Brianza e comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, dando supporto allo staff di studio, le seguenti attività: Gestione della contabilità e registrazione di documenti e redazione di relazioni contabili di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale; Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri; Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni Uniche); Modelli F24; Riconciliazioni bancarie; Fatturazione elettronica; Costituirà un plus la gestione di dichiarazioni fiscali di persone fisiche e gestione scadenze fiscali; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro Provincia di Monza Brianza Inserimento: immediato asap (in accordo con le possibilità della persona) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro full-time, con adeguato periodo di prova. Livello di inserimento e retribuzione da concordare in base all'esperienza effettivamente maturata. Modalità di Candidatura: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 240256 all'indirizzo francescabertelliiqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. IQM selezione s.r.l. Viale Ergisto Bezzi, 2 20146 Milano Tel. 39 02 48752176 Fax 39 02 48751419 infoiqmselezione.it J-18808-Ljbffr