Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a
IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata si occuperà di garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente. Più in particolare:
·gestirà le pratiche di assunzione, variazione e cessazione del personale;
·elaborerà i dati mensili necessari all’elaborazione della busta paga e alla fatturazione;
·supporterà il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale;
·svolgerà le attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo.
Il/la candidata ideale:
·è in possesso di diploma;
·ha ottima conoscenza sistemi informatici, in particolare del Pacchetto Office;
·ha preferibilmente conoscenza base della lingua inglese;
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in team, ordine, puntualità e precisione e riservatezza.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Pordenone (PN)
Inserimento: Contratto a tempo determinato (iniziali 6 mesi in somministrazione) con prospettive di consolidamento. Inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva esperienza e alle competenze possedute.
L’inserimento della risorsa è previsto per inizio dicembre 2024 e prevede un periodo di affiancamento di qualche settimana presso la sede di Pasian di Prato (UD).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004