Descrizione dell'azienda
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente operante nel settore pasticceria e panificazione, siamo alla ricerca di un IT Coordinator. La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager di sede e dovrà coordinare il team HelpDesk onsite e i team esteri.
Descrizione del lavoro
Responsabilità:
* Gestire i servizi di supporto agli utenti finali e fornire governance agli outsourcer (supporto in loco e ServiceDesk)
* Pianificare le attività con gli utenti finali
* Servire come primo livello di escalation per richieste di ticket e supporto
* Monitorare gli SLA degli outsourcer
* Partecipare alle chiamate di gestione del servizio di supporto
* Gestire le licenze software, (aggiornamento, rimozione…)
* Supervisionare il ciclo di vita degli asset, dal procurement alla dismissione (PC, smartphone, stampanti)
* Configurare la gestione dei dispositivi (Intune) e gli strumenti di gestione
* Evolvere e automatizzare il catalogo ITSM e il CMDB
* Gestire i fornitori di servizi mobili e i processi di procurement (creazione PR/PO)
Requisiti:
* Esperienza comprovata nella gestione dei servizi di supporto agli utenti finali
* Forti competenze di governance e pianificazione delle attività
* Esperienza tecnica nella configurazione della gestione dei dispositivi, ITSM e CMDB
* Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2
Modalità di lavoro: full on-site, dal lunedì al venerdì.
Contratto e Retribuzione: CCNL Indeterminato Commercio. RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (30.000 - 35.000)
Inviaci il tuo CV e verrai contattato per un primo colloquio conoscitivo!
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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