Hotel 4 stelle è alla ricerca di una risorsa che svolga le seguenti mansioni:
1. Accoglienza e Assistenza agli ospiti
2. Operazioni di check-in e check-out attraverso l'utilizzo del gestionale alberghiero
3. Gestione delle telefonate e delle prenotazioni attraverso i principali canali
4. Gestione della contabilità, fatturazione e incasso dei pagamenti
5. Comunicazione e collaborazione con i vari reparti
Il candidato ideale è una risorsa dotata di ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, predisposizione al rapporto con il pubblico, buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza base dei principali social. Completano il profilo serietà, puntualità e dinamicità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turni
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Lingua:
* inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr