Cerchiamo una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione alla customer experience.
Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano, oltre a una forte leadership basata sull'esempio.
Le sue mansioni saranno quelle di supportare la/lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, dalla vendita assistita alle strategie data driven, in accordo con le policy aziendali e con la cooperazione dell'Area Manager di riferimento.
1. Almeno 5 anni di esperienza come Store Manager/Assistant Store Manager di DOS (Punti Vendita Diretti) in Premium Brands.
2. Capacità di gestione di team composti da almeno più di 10 persone.
3. Leadership.
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
5. Flessibilità oraria.
6. Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
7. Cultura superiore.
8. Accertata capacità di utilizzo programmi Office.
Ottime prospettive di stabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr