HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
In partnership con azienda leader nelle tecnologie energetiche stiamo cercando un/a DOCUMENT CONTROLLER.
Principali attività:
* Implementazione di documentazione specifica per il sito e controllo formale della documentazione sulla base degli standard e delle disposizioni specifiche del progetto;
* Gestione e amministrazione della documentazione e relativa archiviazione;
* Supportare il rispetto del flusso di informazioni e documentazione;
* Coordinamento e distribuzione dei documenti sui cantieri (Manuali di costruzione, Manuali O&M, Documenti QA/QC, Documenti di autorizzazione, As Built);
* Controllo della gestione delle revisioni valide (ed identificazione dei documenti non validi);
* Coordinamento regolare con l'amministrazione del progetto presso la sede centrale;
* Reporting continuo sullo stato di avanzamento della documentazione basato sull'elenco di trasmissione dei documenti/collaborazione alla direzione del sito/amministrazione del progetto;
* Preparazione per la fornitura di una versione elettronica in coordinamento con l'Amministrazione del Progetto.
Requisiti:
* Formazione professionale tecnico/commerciale (diploma o laurea);
* Esperienza nella gestione della documentazione tecnica e ingegneristica per impianti industriali (coordinamento, compilazione, follow-up della documentazione);
* Ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata;
* Discreta padronanza della lingua inglese scritta e parlata;
* Ottima dimestichezza di MS Office (Outlook, Excel, Word, Power Point);
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo approccio sistematico e meticoloso al lavoro, capacità di comunicazione, capacità di lavorare in gruppo, assertività, capacità di lavorare sotto pressione.
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì in presenza (no smart working) 8.00 - 12.00 / 13.00 - 16.30
Luogo di lavoro:
Ostiglia (MN)
Previsto iniziale inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione a tempo indeterminato all'interno dell'azienda.
Retribuzione e inquadramento verranno approfonditi in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr