Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di n. 1 Addetto/a Amministrazione e Rapporti Clienti B2C per la zona di Sambuceto (CH).
La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa, con attività di documentazione, archiviazione, fatturazione e gestione dei pagamenti.
Inoltre, la risorsa dovrà curare le relazioni con i clienti B2C, offrendo assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Si richiede:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o simili.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o a contatto con clienti, preferibilmente in ambito metalmeccanico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze del candidato.
by helplavoro.it