Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale
RECRUITER- SOSTITUZIONE MATERNITA'
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea in linea con il ruolo;
- Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione;
- Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Proattività e attitudine alla gestione del cliente;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi;
- Residenza in Piacenza o provincia.
ATTIVITA’ ASSEGNATE
Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di:
- Ricerca e selezione del personale;
- Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione;
- Sostegno alla segreteria generale.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr