Codice posizione: 2024-272-XX-HLPDSK Luogo di lavoro: Massa Carrara Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk II livello. Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda presso la sede di Massa Carrara Sono richieste le seguenti competenze: - Competenze da tecnico hardware - Esperienza in mansioni Help Desk di II livello - Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili) - Gestione posta elettronica e incident management - Conoscenza ambienti Microsoft Modalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-272-XX-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).