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Candidati
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per rinomata azienda cliente un / una
ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER SERVICE - CALL CENTER INBOUND
La persona individuata, dopo un primo periodo formativo, inizierà ad occuparsi in maniera autonoma e sistematica delle problematiche del cliente attraverso telefonate o e-mail per garantire un servizio di qualità e immediato. Nello specifico l'attività riguarderà l'assistenza stradale in caso di guasto del veicolo: nel momento della rilevazione dell'inconveniente, il candidato / la candidata dovrà prendere in carico il problema e procedere con l'elaborazione della soluzione più in linea con ciò che richiede la situazione.
Requisiti :
1. Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa come addetto / addetta customer service;
2. buona conoscenza della lingua italiana;
3. buone doti comunicative, assertività e proattività.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga, scopo assunzione .
Orario di lavoro : in giornata o su due turni (dal lunedì alla domenica) nella fascia oraria 6.30 - 23.00;
Luogo di lavoro : inizialmente in sede zona Trieste, con possibilità di smart working.