Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia - via Cassala
Filiale di Brescia - via Cassala
Eurointerim S.p.A. ricerca per importante azienda Locale, specializzata nella fornitura di attrezzatura a noleggio, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per potenziamento dell'organico:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* Emissione fatture, monitoraggio pagamenti e gestione scadenze
* Monitoraggio e analisi dati relativi ai prodotti in uscita/entrata
* Presentazione report periodici alla Direzione Generale
* Utilizzo del software gestionale e di magazzino, ottimizzazione delle procedure e digitalizzazione dei reparti produttivi
* Gestione incombenze legate alla 'Sicurezza sul lavoro' e 'Privacy'
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Costituisce un criterio preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: a scopo assuntivo
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full-time con straordinari
Luogo di lavoro: Azzano Mella (BS)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail: brescia@eurointerim.it
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