Lo/a Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.
Le attività principali del ruolo sono:
1. Gestire e motivare un team di venditrici esperte, con l'esempio e con azioni di formazione mirata;
2. Assicurare l'eccellenza nella customer experience;
3. Mettere in campo azioni di clienteling attivo;
4. Fidelizzare i clienti;
5. Garantire che tutte le attività in store vengano svolte, secondo policy aziendale.
Lo/a Store Manager Luisa Spagnoli è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione alla customer experience. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano, oltre a una forte leadership basata sull'esempio.
Sei la persona che stiamo cercando se sei:
1. Esperta nella gestione di team eterogenei;
2. Focalizzata nel raggiungimento degli obiettivi di business;
3. Proattiva e dotata di "problem solving";
4. Dinamica e flessibile;
5. Data oriented, ovvero conosci i principali KPIs nel retail e sei in grado di mettere in campo azioni mirate per gestire il cambiamento;
6. Empatica, ma raffinata.
Completano il profilo una cultura superiore e la buona conoscenza di almeno una lingua straniera, di preferenza l'inglese.
#J-18808-Ljbffr