Per apertura nuovo supermercato selezioniamo un/una responsabile punto vendita.
La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni provenienti dalla struttura centrale.
Principali responsabilità
Gestione dell’attività del punto vendita
Corretta esposizione delle merci
Buona tenuta del negozio
Gestione dello stock;
Gestione economica del punto vendita
Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni
altro modello e/o documento richiesto dall’azienda;
Rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
Gestione personale
Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
Motivazione e produttività del personale.
Gestione operativa dell’attività di vendita e supporto alla clientela
Requisiti:
ottime doti organizzative
doti comunicative
proattività
Si offre:
contratto determinato
full time
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato.