Gi Group Spa Agenzia per il lavoro, con la sua divisione tecnica Hirevo Mechanical, per importante azienda cliente, ricerca n. 1 manutentore meccanico.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area manutenzione meccanica e si occuperà di eseguire le attività necessarie alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione.
La risorsa si occuperà di:
* Intervenire sulle linee di produzione per individuare le anomalie e i guasti.
* Verificare la corretta manutenzione sui macchinari, verificare la corretta installazione e montaggio dei componenti meccanici.
* Presidiare i macchinari e garantire il corretto funzionamento nel flusso di produzione.
Il candidato ideale è autonomo nella capacità di intervento sui macchinari per impedire il fermo produzione e offre supporto tecnico alla produzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di perito meccanico o titoli di studio affini.
* Pregressa esperienza analoga di almeno 3 anni in realtà strutturate.
* Precisione e buone doti organizzative.
Requisito preferenziale:
Patente per la conduzione di generatori di vapore di 3° grado.
La risorsa lavorerà su orario centrale, dal lunedì al venerdì. E' richiesta disponibilità allo straordinario in settimana.
Si offre assunzione diretta presso Cliente e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO: vicinanze Moretta.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr