Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
ST2011-BRAND MANAGER
Per importante azienda commerciale del settore beverage con sede in provincia di Piacenza.
REQUISITI RICHIESTI
1. Laurea in materie economiche/marketing;
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli affini;
3. Ottima conoscenza lingua inglese;
4. Conoscenza strumenti di comunicazione;
5. Pacchetto Office (in particolare Excel);
6. Conoscenza Social Media;
7. Gestionale aziendale, software specifici;
8. Residenza in Piacenza o zone limitrofe.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di:
1. Collaborare con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali;
2. Valutare campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti;
3. Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze del settore, le preferenze dei consumatori e le attività dei concorrenti;
4. Gestire il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali;
5. Lavorare a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand;
6. Gestire le relazioni con fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne;
7. Preparare report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL commercio, 14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
#J-18808-Ljbffr