Descrizione Offerta
FILIALE DI PORDENONE
Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità.
Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato le seguenti esperienze:
•Almeno 5 anni di esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende strutturate
•Controllo timbrature e risoluzione anomalie;
•Controllo mensile dei cedolini paga;
•Redazione contratti (e tutte le variazioni ad essi annesse);
•Pratiche di trasferimento, pratiche di licenziamento, provvedimenti disciplinari;
•Intrattenimento rapporti con enti formatori, medici del lavoro, INPS e ufficio di collocamento.
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
•Laurea se possibile in ambito umanistico/ economico
•Conoscenza dei più comuni software per la gestione delle presenze
•Conoscenza approfondita di MS Excel (tabelle Pivot e principali formule)
•Buona conoscenza di MS Word
•Disponibilità al lavoro full time
•Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
Completano il profilo precisione, ordine e buone capacità logico-organizzative.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: SPILIMBERGO (PN)
Contratto offerto: Tempo determinato Data inserimento: 06/02/2024