ADHR GROUP – seleziona per azienda operante nel ramo delle assicurazioni
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Per il potenziamento dell’organico, l’azienda è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire a supporto delle attività di front-office e delle operazioni amministrative legate al settore assicurativo.
Responsabilità:
* Gestire l’accoglienza clienti e fornire assistenza diretta presso l’ufficio.
* Preventivi polizze RCauto
* Gestione sinistri, polizze danni e polizze vita
* Supporto gestione pratiche amministrative (fatturazione, controlli contabili)
* Archivio digitale e cartaceo
Si richiede:
* Minima esperienza pregressa c/o realtà operante nel settore assicurativo
* Ottime competenze informatiche
Luogo di lavoro: limitrofi Villesse
Orario di lavoro: lunedì - giovedì 08:00 – 13:00; 14:45 – 18:00 e venerdì 08:30 – 15:00 con mezz'ora di pausa;
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a lungo termine con prospettiva di inserimento diretto.
Package retributivo: commisurato in base all’esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269