Descrizione azienda SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati. TOTAL SOLUTION INTERIORS è una società che opera nel campo degli interni su misura per superyacht, navi da crociera e hotel di alta gamma, gestendo il processo realizzativo dalla progettazione all’installazione. Posizione Scouting fornitori e negoziazione relativamente a condizioni di acquisto; Gestione dell'intero processo di acquisto, dalla richiesta di offerte alla conclusione degli ordini. Collaborazione con i vari reparti aziendali, per garantire la disponibilità dei prodotti e soddisfare le esigenze aziendali. Gestire e risolvere eventuali problematiche legate ai fornitori e agli ordini. Preparare report dettagliati e analisi delle performance degli acquisti. Requisiti Laurea in Economia, Commercio, Ingegneria Gestionale o un campo correlato. Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore contract di interni sia civili che navali; Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; Competenze analitiche e attenzione ai dettagli. Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione degli acquisti. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Ottime doti organizzative e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Altre informazioni Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03. J-18808-Ljbffr