Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico e coeso di 10 risorse, si occuperà di:
-scrittura prima nota;
-registrazione fatture attive e passive;
-scritture contabili;
-liquidazioni periodiche e annuali iva;
-determinazione conti e irpep.
Si richiede:
-diploma in ragioneria;
-esperienza pregressa nella mansione;
-conoscenza dei principi contabili e di competenza;
-conoscenza del processo di chiusura bilancio;
Luogo di lavoro: BRESCIA
Orario di Lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Inserimento contrattuale: Inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato