MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici.
MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare).
All’interno della Direzione “Operations”, MBDA Italia SpA è alla ricerca di un “MANUTENTORE STAZIONI DI COLLAUDO”.
Titolo di studio richiesto:
* DIPLOMA perito elettronico o elettrotecnico
* Votazione minima: da 75 a salire
Esperienza professionale:
* E’ gradita una esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività manutenzione di apparecchiature elettroniche, possibilmente maturata in aziende strutturate e dotate di certificazione EN9100.
Attività previste per il ruolo:
La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:
* Manutenzione stazioni di collaudo. Il processo produttivo prevede di assemblare un certo numero di componenti elettronici e cablaggi, quindi è necessario eseguire dei collaudi funzionali di questi assiemi utilizzando dei banchi di collaudo appositamente progettati. La figura ricercata avrà il compito di effettuare attività di manutenzione di queste stazioni di test (eseguendo autotest e seguendo la calibrazione degli strumenti di misura installati nel banco di collaudo) ma anche di intervenire in caso di guasti e di ripristinarne la funzionalità, utilizzando tecniche di Failure Analisys/Trouble shooting.
Conoscenze linguistiche:
* Sono auspicabili conoscenze dell’inglese, almeno a livello scolastico.
#J-18808-Ljbffr