ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - seleziona per affermata azienda cliente, leader in edilizia e costruzioni, un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E CONTROLLER.
In ottica di potenziamento e a supporto dell’area Finance del gruppo, a stretto contatto con la CFO, la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
1. Monitoraggio sull’utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere
2. Supervisione e padronanza della tenuta dei processi di contabilità generale e fiscale
3. Supporto alla redazione del bilancio civilistico (periodico e annuale) e suoi riflessi economici e fiscali
4. Gestione della tesoreria (rapporti con le banche, verifica delle condizioni di pagamento)
5. Elaborazione della reportistica mensile (costi/marginalità), scritture di assestamento e verifica
6. Budgeting e analisi della relativa marginalità sulle linee di prodotto
7. Rapporto con istituti di credito e consulenti esterni
Si richiede:
8. Laurea almeno triennale in area economico-commerciale o diploma equivalente
9. Comprovata esperienza nel ruolo
10. Buona conoscenza dell’inglese
11. Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici e del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Capacità di gestione, di comunicazione e di relazione, precisione, spirito analitico, organizzazione e predisposizione al team working ne completano il profilo.
Luogo di lavoro: Trieste
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.