Il tuo nuovo ruolo
Per Heratech S.r.l., controllata del Gruppo Hera che progetta e costruisce impianti, estensioni di rete e allacciamenti (acqua, gas, energia elettrica e teleriscaldamento), siamo alla ricerca di una figura di Tecnico/a di Laboratorio Chimico per la nostra sede di Trieste. La risorsa si occuperà di svolgere le analisi richieste dalla vigente normativa in materia ambientale, relative alla gestione del ciclo integrato delle risorse idriche.
Cosa farai
1. Attività di campionamento;
2. Analisi con utilizzo di strumentazione analitica;
3. Eseguire le prove richieste dalla normativa vigente in materia ambientale;
4. Analisi di dati.
Chi sei
1. Possiedi una Laurea in ambito Chimico o Farmaceutico;
2. Hai una buona conoscenza di strumentazioni di laboratorio.
Sede
TRIESTE - VIA DEGLI ALTI FORNI 11
Cosa ti offriamo
1. Inserimento contrattuale temporary;
2. Retribuzione annua lorda fino a € 35.000, commisurata alle competenze e all'esperienza maturata dal candidato;
3. Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
4. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Chi siamo
Heratech S.r.l., controllata del Gruppo Hera, è la società che progetta e costruisce impianti, estensioni di rete e allacciamenti (acqua, gas, energia elettrica e teleriscaldamento) sia per il Gruppo che per i suoi clienti. Un nucleo tecnologico che, al ritmo di innovazione e sostenibilità, gestisce anche gli impianti, il Call center tecnico del Pronto intervento, i Laboratori di analisi per le acque potabili, reflue e i rifiuti, le letture manuali; in aggiunta, segue anche altre attività tecniche e amministrative per la gestione delle richieste dei clienti, degli enti e di altre parti interessate.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
#J-18808-Ljbffr