Multinazionale operante nel settore del Gaming, ricerca per la sua Sede di Parma (PR) un/una Addetto/a Sala gioco per il servizio al cliente.
La risorsa, coordinata dal Responsabile di Sala, ha tra le sue principali attività quella dell'assistenza ai clienti di Sala per le seguenti mansioni:
1. vendita dei ticket di gioco: relativa riscossione, gestione del fondo cassa, verifica delle vincite e pagamento delle stesse;
2. interviene in caso di problemi tecnici al macchinario di gioco e, se necessario, informa il Responsabile di eventuali guasti o anomalie/problemi nella Sala;
Si svolge su turni, anche serali notturni e festivi. Prevalentemente nel week end (esempio di possibile turno di lavoro: 20:00-03:00).
Si offre un Contratto a Tempo determinato Part Time.
Requisiti:
* preferibile, ma non obbligatoria, precedente esperienza a contatto con il pubblico (commesso/addetto vendite, cameriere, cassiere, addetto accoglienza, promoter);
* predisposizione al lavoro di gruppo ed alla cooperazione;
* capacità di lavorare con ritmi elevati;
* attenzione e senso di responsabilità;
* predisposizione al servizio al cliente.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
* Festivo;
* Solo weekend;
* Turni;
* Turno diurno;
* Turno notturno;
* Tutti i weekend;
* Weekend.
Retribuzione supplementare:
* Maggiorazione lavoro festivo;
* Maggiorazione lavoro notturno;
* Quattordicesima;
* Tredicesima.
Esperienza:
* addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale).
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 15/10/2024
#J-18808-Ljbffr