HiRevo Mechanics 4.0 Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un ADDETTO ALLE GESTIONI COMMESSE.
La risorsa avrà il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati ed evasi in modo tempestivo e accurato collaborando strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, in particolare:
1. Preparazione ed elaborazione degli ordini: preparazione distinte basi e distribuzione schede di lavoro in produzione.
2. Gestione dei rapporti con i clienti: rispondere alle richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi, fornire informazioni sulla disponibilità dei prodotti e gestire eventuali modifiche.
3. Monitoraggio commesse: attività operativa e quotidiana in produzione per verificare l’avanzamento delle lavorazioni.
Requisiti:
1. Preferibile diploma tecnico indirizzo meccanico.
2. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo o pregressa esperienza in produzione preferibilmente metalmeccanica di almeno 4 anni.
3. Buone capacità di lettura del disegno tecnico.
Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: Full-time.
Luogo di lavoro: Pontedera PI.
#J-18808-Ljbffr