Adecco Italia spa per importante società che si occupa di welfare aziendale a Conegliano ricerca un/a addetto/a all'assistenza clienti.
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Welfare e si occuperà di fornire assistenza telefonica e via mail ai dipendenti delle aziende clienti, gestirà i contatti con i fornitori e promuoverà i vari servizi di convenzioni e pacchetti dedicati ai servizi aziendali.
E' gradita una formazione in ambito economico - giuridico, capacità di ascolto empatico e ottime doti comunicative.
L'inserimento contrattuale previsto è in formula di stage o apprendistato per cui verranno valutate figure junior che abbiano voglia di crescere professionalmente all'interno di una realtà dinamica.
La ricerca è estesa anche a persone iscritte al collocamento mirato l. 68/99.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Conegliano (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).