Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Sales, sarà inserito/a nell’organizzazione aziendale dove avrà il ruolo di Back Office Commerciale supportando la forza vendite del mercato Pubblica Amministrazione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto agli Account Manager nella gestione e sviluppo dei clienti
* Elaborazione e predisposizione della documentazione e delle offerte per la partecipazione a gare di appalto
* Attività costante di fidelizzazione dei Clienti
* Collaborazione con il reparto di prevendita per l’ottimizzazione delle offerte
* Interfaccia con la struttura amministrativa per la gestione degli ordini
* Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative
* Inserimento e gestione delle opportunità nel CRM aziendale
* Feedback costanti delle trattative e delle pipeline alla Direzione Commerciale
Si richiede:
* Esperienza nella gestione documentale relativa a gare d'appalto attraverso MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) o altri portali telematici utilizzati nella Pubblica Amministrazione
* Esperienza anche breve nel ruolo di Back Office Commerciale / Sales Support / Inside Sales
* Ottime competenze relazionali ed orientamento al cliente
* Determinazione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Provenienza dal mondo ICT (System Integrator)
* Diploma/laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Padova, Bologna, Modena o Reggio Emilia.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/della candidato/a.
#J-18808-Ljbffr