Mansione
Randstad Italia ricerca urgentemente per importante multinazionale operante nel settore telecomunicazioni figure da inserire come:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST-ASSISTENZA CLIENTI
Responsabilità
Compiti assegnati:
* Creazione di un dialogo in tempo reale con i clienti per fornire loro assistenza mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il corso in ambito bancario.
* Supporto al cliente per effettuare assistenza tecnica di primo livello in caso di guasto del pos e di assistenza amministrativa
L’attività lavorativa si svolgerà su turni diurni nella fascia oraria 8/22 dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a settimana.
Offriamo:
- formazione specifica gratuita presso l'azienda
- contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni
- part-time 20 ore con possibilità di svolgere turni extra
Competenze
Requisiti:
* diploma di 5 anni o laurea preferibilmente in materie economico/giuridico/sociali
* buone competenze informatiche
* disponibilità a lavorare su turni diurni
* entusiasmo e flessibilità orari
Sede di lavoro: OLBIA
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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