Adecco Italia spa filiale di Taranto è alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a.
La risorsa di occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione degli ordini aziendali;
2. Contatto dei clienti;
3. Conoscenza dei processi amministrativi;
4. Procedure relative alle bolle di carico e DDT;
5. Attività di back office;
6. Registrazione della contabilità degli incassi giornalieri.
Se sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione del tempo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza del pacchetto office;
2. Flessibilità;
3. Diploma di ragioneria/amministrazione, finanza e marketing.
L'esperienza anche breve in contesti amministrativi verrà considerata un titolo preferenziale.
Offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese iniziale, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali.
Il contratto sarà part time di 24 h settimanali, disponibilità richiesta dal lunedì al sabato.
Competenze:
1. Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
2. Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office.
Disponibilità oraria: Part Time mattino.
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