Per azienda operante nel settore chimico-cosmetico, sita a Settimo Torinese, siamo alla ricerca di un
Manutentore Elettromeccanico
Il lavoro
Riportando al Responsabile di Produzione assicura, attraverso il lavoro di squadra, il funzionamento delle linee di confezionamento, garantendo la corretta esecuzione dei cambi formato e il ripristino delle macchine in seguito ai guasti. Effettua interventi di manutenzione su macchinari ed impianti presenti nello stabilimento, ed esegue interventi di manutenzione ordinaria e su guasto. Collabora con gli altri manutentori e operatori per la pianificazione delle manutenzioni preventive, opera in sicurezza e garantisce qualità assicurando l’aumento della performance delle macchine e la loro stabilizzazione dal punto di vista tecnico.
Il lavoro si strutturerà su tre turni, si richiede disponibilità al ciclo continuo.
Il profilo
Il/la candidato/a ideale possiede diploma o qualifica ambito tecnico, preferibilmente in ambito elettromeccanico. Ha maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente in contesti strutturati e su macchinari automatizzati.
Possiede conoscenze in ambito meccanico, gradita conoscenza base in ambito elettronico, che sappia leggere il disegno meccanico. Capacità organizzative, orientamento al risultato, doti comunicative e professionalità completano il profilo.
Il contratto
Il tipo di contratto verrà deciso in base all'esperienza pregressa.
CCNL Chimica - Industria, mensa aziendale.Esperienza di manutenzione su macchine automatizzate, qualifica tecnica, lettura disegno meccanico. Disponibilità sui tre turni.