Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un Addetto/a alla Customer Service dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale.
In particolare, avrai l’opportunità di:
1. Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione
2. Gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi
3. Assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti
4. Monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti
5. Garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie
Sono richiesti:
1. Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affine
2. Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
1. Proattività
2. Gestione dello stress
3. Capacità di lavorare per priorità
4. Buona capacità di gestione del tempo
5. Predisposizione ai rapporti interpersonali
6. Buone capacità comunicative
#J-18808-Ljbffr