Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà alimentare di Lainate MI, unassistente di dipartimento area Supply Chain e HR. La risorsa, riportando all'HR senior manager Supply Chain Italy si occuperà delle seguenti attività: Gestione degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture. Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo note spese. Monitoraggio dei campioni in arrivo, distribuzione dei campioni, archiviazione delle referenze. Spedizione giornaliera di campioni di laboratorio: Invio quotidiano di campioni di laboratorio. Corsi di formazione: Registrazioni, logistica, coordinamento con il dipartimento HR per i corsi di formazione. Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali (Ideazione, ricerca fornitori, ordini, preparativi e logistica, gestione completa degli ospiti con prenotazione hotel e ristoranti). Gestione della documentazione doganale: Sdoganamento, pagamento dei dazi. Si richiede: esperienza nel ruolo di 4/5 anni presso realtà produttive strutturate buona conoscenza della lingua inglese conoscenza di SAP, Office 365, TEAMS titolo di studio in materie economico/giuridiche Data inizio prevista: 20/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Lainate (Milano) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr