Orienta, ricerca per azienda specializzata in noleggio di mezzi da cantiere, per ampliamento del nostro organico la figura di
un/a Addetto/a amministrazione del personale Junior
La figura sarà inserita all'interno del reparto Risorse Umane, dopo un primo periodo di formazione interna, andrà a supportare le attività di payroll, contrattualistica e gestione del personale. Saranno valutati positivamente candidati anche alla prima esperienza con Diploma Tecnico Commerciale.
Ruolo e Responsabilità:
Gestione presenze e amministrazione del personale:
1. Gestione delle presenze mensili (inserimento/verifica dei codici presenza/assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo e gestione di tutta la documentazione relativa alle trasferte) per la popolazione assegnata;
2. Supporto nella gestione delle informazioni necessarie al service paghe esterno per la produzione dei LUL;
3. Supporto nella costituzione e gestione dei rapporti di lavoro (lettere d'impegno e contratti di assunzione, creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR);
4. Supporto in tutte le attività amministrative del personale (ad es. gestione infortuni, richieste Durc, aggiornamento piattaforme Metasalute, Sanilog, Ebilog, gestione piano welfare, gestione prospetti per i controller e per ODV);
5. Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro.
Registrazioni contabili:
1. Registrazioni contabili mensili e trimestrali per il bilancio (retribuzioni, benefit, note spese)
Requisiti:
1. Diploma presso Istituto tecnico commerciale;
2. Precisione, autonomia, rispetto delle scadenze, riservatezza;
3. Basi di contabilità;
4. Ottima dimestichezza con applicativi office;
Sede di Lavoro: Dolo (VE)
Si Offre: Contratto in somministrazione 6 mesi e successivamente assunzione a tempo determinato presso il cliente.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: DOLO (VE)
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