Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona un Buyer Junior per supportare i processi di approvvigionamento e gara.
Responsabilità Principali
* Definire la strategia aziendale per l'approvvigionamento;
* Predisporre e pubblicare documenti per i processi di approvvigionamento e gara;
* Garantire lo scouting dei fornitori attraverso processo di selezione o sistema di Qualificazione;
* Gestire il processo di approvvigionamento di competenza e presidiare i procedimenti/processi di gara;
* Preparare e stipulare Contratti/Accordi Quadro nel rispetto della legge e dei regolamenti interni;
* Supportare la Funzione Governance Acquisti nell'elaborazione e redazione dei listini economici;
* Registrare e gestire informatica sui sistemi aziendali dei Contratti, Accordi Quadro e Allegati;
Requisiti Richiesti
* Laurea in discipline economiche o ingegneristiche (preferibile ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria delle telecomunicazioni);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico excel avanzato;
* Inglese livello B2;
* Adattabilità e flessibilità;
* Orientamento alla qualità del risultato;
* Resilienza e capacità di problem solving;
* Proattività e orientamento all'innovazione e creatività;
* Spirito di Teamworking - action, ambition e accountability;
Offerta
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.