Mansione Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare su Parma si ricerca un addetto ufficio acquisti dedicato alla creazione di ordini di acquisto. Si offre contratto in somministrazione, al 3 livello del ccnl alimentare Responsabilit La figura selezionata verr inserita all'interno del team Procurement Service Centre – Contracts and Purchase Order Italy e si occuper di: Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request – PR) Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order – PO) Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l’approvazione del PO e l’invio al Fornitore Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attivit siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo Competenze Requisiti: Ottima conoscenza di SAP (requisito indispensabile) Dimestichezza con il pacchetto office Conoscenza B1 della lingua inglese, conoscenza della lingua francese è un plus Velocit di apprendimento, solerzia, precisione, collaborazione, disponibilit e flessibilit Breve esperienza Costituisce titolo preferenziale la laurea (preferibilmente in ingegneria gestionale o economia) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca