Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: Inserimento e gestione ordini fornitori Scouting nuovi fornitori Negoziare i termini di acquisto e le condizioni Approvvigionamento materie prime, componenti e ausiliari necessari Gestione dei fornitori: solleciti follow up, inserimento e gestione anagrafica fornitori e articoli Rischedulazione consegne Ottimizzazione dello stock Pianificare gli acquisti a medio/lungo termine per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo Analisi costi e profit Proponiamo un'assunzione a tempo determinato di 6/12 mesi, finalizzata all'indeterminato, con una RAL massima di 28K su 14 mensilità a seconda del grado di esperienza. Il/la Candidato/a ideale possiede esperienza di qualche anno nella mansione, una buona conoscenza di SAP e di Excel (formule e tabelle pivot), e una buona conoscenza della lingua inglese parlato/scritto. È richiesta, inoltre, proattività e un 'think outside the box' mindset. È preferibile una laurea triennale o magistrale. J-18808-Ljbffr