Nostro cliente è un'importante realtà multinazionale nel settore della ristorazione, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e per l'attenzione al cliente.
Con una rete di locali distribuiti su tutto il territorio, l'azienda si impegna a offrire un'esperienza unica e un servizio eccellente.
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca delle figure di:
Assistant Store Manager - Vice Responsabile di Caffetteria
per il punto vendita di Venezia Centro Storico.
Responsabilità Principali
* Assistenza al responsabile di negozio nell'organizzazione del negozio e delle priorità;
* Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto;
* Analisi e gestione dei KPI s, raggiungimento degli obiettivi;
* Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria);
* Controllo dello stock (ordini, inventari etc.);
* Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali;
* Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job;
* Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo;
L'azienda Offre
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto in continua espansione;
* Formazione continua e sviluppo delle competenze;
* Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Orario di lavoro full time 40h senza turni spezzati;
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore della vendita e della gestione del punto vendita e del team, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail;
* Ottime capacità di leadership e gestione del team;
* Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace;
* Competenze nella gestione delle operazioni di vendita e nell'analisi dei dati finanziari;
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza nel settore della ristorazione;