Nam Spa, filiale di Foligno, ricerca e seleziona per struttura alberghiera, un/a CAPO RICEVIMENTO.
Il/La candidato/a ideale si occuperà di:
* Coordinare il lavoro del team e gestire i turni operativi.
* Formare, controllare e motivare lo staff per garantire standard di eccellenza.
* Mantenere una visione d’insieme delle attività dell’albergo, collaborando con i capi servizio e la direzione.
* Gestire check-in e check-out, accogliendo e supportando gli ospiti con professionalità.
* Risolvere richieste e problematiche dei clienti, sempre con un approccio orientato al servizio.
* Amministrare la cassa e supervisionare le attività del front office.
Requisiti:
* Eccellenti capacità organizzative e gestionali.
* Leadership e abilità nel coordinare un team.
* Problem solving e adattabilità a contesti dinamici.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Padronanza del pacchetto Office e una buona flessibilità.
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Esperienza nel front office, preferibilmente nel settore del turismo.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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