Univet è un gruppo internazionale dinamico ed innovativo, noto per la sua eccellenza nelle tecnologie ottiche. Con una storia che percorre decenni di innovazione, ci siamo affermati come uno dei leader globali nel nostro settore. Siamo impegnati ad offrire prodotti e servizi di alta qualità che rispecchino le esigenze dei nostri clienti. Mentre proseguiamo nel nostro processo di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa che possa unirsi al nostro Team. Chi stiamo cercando: Customer Service Specialist La risorsa, riportando Customer Service Manager, sarà parte dell’Area Vendite e si occuperà di assicurare l’efficienza del processo di gestione cliente (Evasione ordini, gestione logistica delle merci, Pre e post-vendita). Principali Responsabilità: Gestione contatto con cliente / Distributore nel pre e post-vendita: Data entry (Ordini vendita, Offerte) Verifica procedure e documentazione per spedizione Gestione Pagamenti Eventuali contestazioni post-spedizione Gestione fase post-vendita Gestione Reclami, Resi Contatto diretto con reparti interni: Produzione per controllo dell’avanzamento e dell’evasione dell’ordine Magazzino per spedizione e relativi documenti Amministrazione per documenti export Acquisti per valutazione Costi personalizzati, Tempi spedizione e prodotti mancanti Tecnico / Certificazione supporto per risoluzione problemi Tecnici Supporto Sales Area Managers - Filiali Gestione Offerte Valutazione Report AM Competenze richieste: Diploma Linguistico o Laurea in Lingue Straniere Esperienza pregressa (min 3 anni) in attività di Customer Service / Back Office Export Conoscenza delle lingue straniere: Inglese e una seconda lingua Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Teams, PPT) Se sei alla ricerca di un’opportunità di carriera stimolante e gratificante, ti invitiamo ad unirti alla nostra squadra e a fare parte del nostro entusiasmante percorso. Sede: Rezzato (BS) J-18808-Ljbffr