Univet è un gruppo internazionale dinamico ed innovativo, noto per la sua eccellenza nelle tecnologie ottiche. Con una storia che percorre decenni di innovazione, ci siamo affermati come uno dei leader globali nel nostro settore. Siamo impegnati ad offrire prodotti e servizi di alta qualità che rispecchino le esigenze dei nostri clienti. Mentre proseguiamo nel nostro processo di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa che possa unirsi al nostro Team. Chi stiamo cercando: Customer Service Specialist La risorsa, riportando direttamente al Chief Business Officer, si occuperà di assicurare una corretta gestione del processo di inserimento ed evasione ordine e avrà in carico la gestione del cliente. Principali Responsabilità: Gestione ed archiviazione a sistema informatico della documentazione commerciale Archiviazione della documentazione di pertinenza (es. corrispondenza varia) Risoluzione di problemi di consegna con produzione, magazzino e corrieri Riferimento mail e telefonico per i clienti Monitoraggio della situazione degli inevasi cliente e sollecito pagamenti Inserimento e modifica anagrafica clienti Inserimento delle commesse binocolo e invio conferme d’ordine Interfaccia con area manager, agenti, commerciali, personale interno Partecipazione a fiere, congressi, incontri con clienti Supporto ai training a distributori Preparazione della documentazione per le spedizioni Competenze richieste: Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente russo) Pacchetto Office Utilizzo del gestionale Conoscenza del prodotto Completano il profilo attenzione ai dettagli, problem solving, empatia e comunicazione efficace. Se sei alla ricerca di un’opportunità di carriera stimolante e gratificante, ti invitiamo ad unirti alla nostra squadra e a fare parte del nostro entusiasmante percorso. Sede: Rezzato (BS) J-18808-Ljbffr