Mynameis è una società di Head Hunting giovane e innovativa, specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Top Management. Nata come nuovo brand di inJob - parte di W-Group - garantiamo ai nostri partner un servizio di alta qualità, un approccio tailor-made e una grande flessibilità. Operiamo in un ambiente smart e dinamico, dove la professionalità di ciascun collaboratore viene valorizzata e trova spazio per realizzarsi pienamente.
Per ampliare la nostra Divisione IT & Digital, siamo alla ricerca di un/a brillante:
Senior Consultant - IT & Digital
Responsabilità:
Gestire in autonomia l'intero processo di selezione end-to-end, dalla definizione della Job Description all'inserimento del candidato ideale, con focus nel settore informatico.
Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, analizzando le loro esigenze HR e offrendo soluzioni personalizzate.
Costruire relazioni di lungo termine con candidati e clienti, favorendo collaborazioni continuative e fornendo supporto costante nelle diverse fasi del processo di selezione.
Approfondire la conoscenza del mercato di riferimento, restando sempre aggiornato sulle aziende e le tendenze di settore.
Collaborare con le altre divisioni aziendali, favorendo opportunità di cross-selling e sinergie interne.
Sei il candidato ideale se possiedi una spiccata attitudine relazionale e sei motivato/a a far crescere la tua carriera in un contesto giovane e meritocratico.
Requisiti:
Percorso di studi universitario
Esperienza consolidata nella selezione di profili ICT.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione, curiosità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Attitudine al lavoro in team.
Forte interesse e motivazione per il mondo delle risorse umane.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
Un percorso di crescita chiaro e basato sul merito.
Orario flessibile e possibilità di smart working.
Un pacchetto retributivo interessante, che premia i risultati
Sede di lavoro:
Milano
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.