Synergie Italia Spa, filiale di Siena, cerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
* attività amministrative (fatturazione, ddt, gestione scadenze);
* rapporto costante col consulente del lavoro per gestione presenze/report richiesti dal consulente (no paghe);
* compilazione e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori sul gestionale;
* preparazione e invio offerte ai clienti;
* gestione mail e chiamate.
Requisiti
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma in ambito amministrativo;
* Maturata esperienza nella mansione;
* Conoscenza di gestionali aziendali;
* Flessibilità e disponibilità oraria sia al part-time che al full-time.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
* Orario di lavoro INIZIALE part-time: 20 ore settimanali da lunedì a venerdì, 9-13 o 14-18;
* CCNL chimico confapi;
Luogo di lavoro: Siena
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004